Image

Vendita

Certigem® dispone di un vasto magazzino di gemme in pronta consegna, in grado di soddisfare le richieste più particolari ed offrire un servizio a 360° a commercianti ed appassionati di gemme. Disponibili presso la nostra sede, tramite il responsabile commerciale,o spedite direttamente dove desideri:
- Diamanti sfusi e certificati di tutte le dimensioni
- Zaffiri, Rubini, Smeraldi e Acquamarine di ogni qualità
- Montature e gioielleria con pietre preziose
- Pietre semipreziose da collezione e rare
- Pietre dure, ambre e coralli
- Perle giapponesi e di acqua dolce
- Pietre sintetiche colorate e zirconia cubica
- Servizio di taglio a misura, riparazione, incisione su gemme

Vai alla nostra vetrina

Acquisto

Se desideri vendere una gemma o un gioiello importante, Certigem® è al tuo servizio per analizzare gratuitamente il tuo oggetto prezioso e formularti la nostra offerta di acquisto. Il prezzo, basato su un approfondito esame, garantisce a questa operazione la necessaria trasparenza. Siamo iscritti al registro OAM che ci abilita, come previsto dalla legge, ad operare con oggetti preziosi usati.
Certigem®   dispone di strumenti professionali idonei ad operare nell’apertura di cassette di sicurezza nell’ambito di successioni e suddivisioni ereditarie effettuando perizie e stime su incarico di avvocati e notai. Siamo Consulenti tecnici del Tribunale e della Camera di Commercio.
Insieme a Certigem® trovi trasparenza ed esperienza!

Image

Invia la tua richiesta

Contattaci

Campo non valido
Campo non valido
Campo non valido
Campo non valido

È possibile allegare al massimo 3 file. Qualora si debbano allegare più di 3 file, inviare l'email a info@certigem.com.

Valore non valido

PRIVACY - GDPR

Bag Certigem utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con voi e per fornire aggiornamenti e marketing. Per favore fateci sapere quali comunicazioni vorreste da noi:

Campo obbligatorio
Valore non valido

Accetto la Privacy Policy Privacy Policy Privacy Policy e dichiaro di aver letto le informazioni richieste come da Articolo 13 del GDPR.

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di cancellazione nel piè di pagina di ogni email che ricevi da noi o contattandoci a:
info@certigem.com
Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini.

Valore non valido