Compro diamanti Pordenone: compravendita diamanti

Compro diamanti Pordenone: compravendita diamanti

Dal 1988 Massimo Battistella, gemmologo diplomato IGI – HRD, accreditato nell’albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale e della Camera di Commercio di Pordenone, è responsabile del Laboratorio Gemmologico Certigem. L’azienda Certigem è leader nel Triveneto nell’analisi e certificazione di diamanti, gemme di colore e gioielli e offre una vasta gamma di servizi, tra i quali la compravendita di diamanti.

Acquisto diamanti Pordenone

Certigem è un laboratorio di analisi gemmologiche e consulenze in materia di preziosi, si occupa da oltre trent’anni di importazione diretta di diamanti e pietre preziose selezionando le migliori gemme alla fonte per poter soddisfare le richieste di acquisto della propria clientela.

Da alcuni anni si è anche accreditato tramite l’OAM, organismo nazionale che identifica e raccoglie gli operatori che acquistano e rivendono gemme e gioielli usati.

Differenza fra diamante e brillante 2

Vendita diamanti Pordenone

Se desideri vendere pietre preziose e gemme un importante diamante o gioiello, Certigem è a tua disposizione per analizzare gratuitamente il prezioso e formulare la migliore proposta di acquisto basata sulle attuali quotazioni internazionali. Il Laboratorio Gemmologico Certigem dispone di una sofisticata strumentazione gemmologica, essenziale per esaminare ogni tipo di gemma, stabilirne l’esatta qualità, e attribuirne il corretto valore di mercato. Il tutto con la trasparenza che da sempre contraddistingue Certigem.

Se riterrai soddisfacente la nostra proposta di acquisto, Certigem acquisterà il tuo oggetto prezioso pagandolo subito e senza addebitarti alcun costo per l’analisi gemmologica. Qualora tu invece ritenga che la nostra proposta non sia adeguata alle tue aspettative, potrai comunque richiedere l’emissione del certificato gemmologico, strumento indispensabile per riuscire a vendere autonomamente il tuo oggetto prezioso. C’è anche una terza opzione per te: se desideri prenderti il tempo necessario per valutare l’offerta di Certigem, l’eventuale costo dell’analisi ti verrà interamente rimborsato se accetterai la nostra offerta entro trenta giorni dall’emissione del documento di certificazione gemmologica.

Dove vendere diamanti a Pordenone? Da Certigem!

Quando si desidera vendere un diamante, la scelta migliore è quella di rivolgersi agli esperti di pietre preziose. Un gemmologo professionista, dotato di un attrezzato laboratorio di analisi è la figura di riferimento per ottenere la corretta valutazione qualitativa e una stima reale del tuo diamante, di altre gemme preziose, o del tuo importante gioiello: un passo importante per rivendere il tuo oggetto prezioso al miglior prezzo di realizzo.

Certigem è azienda leader nella certificazione di diamanti e pietre preziose da più di trent’anni: non svendere il tuo diamante! Prima contattaci e troviamo assieme la soluzione migliore per rivenderlo.

Contattaci

Contattaci

Campo non valido
Campo non valido
Campo non valido
Campo non valido

È possibile allegare al massimo 3 file. Qualora si debbano allegare più di 3 file, inviare l'email a info@certigem.com.

Valore non valido

PRIVACY - GDPR

Bag Certigem utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con voi e per fornire aggiornamenti e marketing. Per favore fateci sapere quali comunicazioni vorreste da noi:

Campo obbligatorio
Valore non valido

Accetto la Privacy Policy Privacy Policy Privacy Policy e dichiaro di aver letto le informazioni richieste come da Articolo 13 del GDPR.

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di cancellazione nel piè di pagina di ogni email che ricevi da noi o contattandoci a:
info@certigem.com
Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini.

Valore non valido