Compravendita Pietre Preziose Pordenone

Compravendita Pietre Preziose Pordenone

(Tempo di lettura: 2 - 4 minuti)

Comprare o vendere pietre preziose non è un’azione da compiere con leggerezza. Chi vuole farlo a Pordenone e dintorni può contare su Certigem.

L’azienda vanta oltre trent’anni di attività, un brand che è ormai sinonimo di affidabilità nel settore e può vantare alti livelli di professionalità all’interno delle sue risorse umane.

L’apprezzamento di migliaia di clienti è un privilegio guadagnato sul campo grazie ad un’attività che nel tempo ha saputo mantenere alta la qualità dei suoi servizi, diversificare la propria proposta e fidelizzare la clientela. L’azienda riesce, in particolare, a coprire a trecentosessanta gradi quelli che sono i diversi campi della gemmologia: dalla vendita di pietre preziose alla presenza di un laboratorio specializzato nella certificazione di diamanti e pietre preziose.

Per capire, però, perché Certigem sia la risposta giusta per chi si sta chiedendo dove vendere o acquistare pietre preziose a Pordenone, può essere utile spiegare quali sono i tratti distintivi di un marchio che ha conquistato grande credibilità sul territorio e non solo.

Vendita Pietre Dure a Pordenone

Vendita Pietre Dure a Pordenone

Certigem è un punto di riferimento per tutto il Triveneto. Una posizione di privilegio ottenuta grazie a politiche trasparenti che mettono il cliente nella condizione rassicurante di poter contare su un interlocutore affidabile.

Chi è alla ricerca di un luogo dove vendere pietre preziose a Pordenone, ad esempio, scegliendo Certigem potrà contare su un processo chiaro e privo di potenziali dubbi. Le tappe che portano alla concretizzazione di una compravendita sono comprensibili anche da chi non è esperto in materia:

  • La gemma sarà sottoposta ad una valutazione attraverso le competenze di operatori professionisti e l’utilizzo di strumentazione gemmologica avanzata. L’obiettivo è raccogliere dati oggettivi.
  • Una volta ottenuta la definizione dei parametri necessari alla formulazione di una quotazione economica, si passa all’utilizzo di criteri convenzionali internazionali per l’elaborazione effettiva di una proposta. Una volta formulata, il cliente sarà libero di accettare la proposta o meno.

Qualora venisse ritenuta soddisfacente, il cliente potrà incassare immediatamente la cifra liquidata e soprattutto non si vedrà addebitato alcun costo per l'analisi gemmologica effettuata. A testimonianza del fatto che affidarsi a una realtà consolidata nel settore non rappresenta un costo aggiuntivo, ma semmai una scelta che tutela in primis gli acquirenti.

Pietre Semipreziose a Pordenone

Vendere o acquistare pietre preziose resta un affare e come tale rappresenta una transazione che si porta dietro rischi non indifferenti, se si considera quanto alta possa essere in qualche caso la quotazione di un diamante o di un altro tipo di gemma.

Certigem, da ormai diversi anni, è anche accreditato OAM. Si tratta dell'organismo nazionale che identifica e raccoglie gli operatori che acquistano e rivendono gemme e gioielli usati. Una certificazione che rappresenta un'ulteriore garanzia dell'affidabilità di un'azienda che tratta tutte le tipologie di gemme: diamanti, pietre dure, semipreziose e tutte le categorie di interesse.

Scegliere Certigem significa avere la certezza di non imbattersi in affaristi, professionisti improvvisati o interlocutori il cui unico scopo è quello di massimizzare il profitto dando seguito a valutazioni approssimative che non tutelano gli interessi del venditore.

Vuoi Vendere le tue Pietre Preziose a Pordenone? 

Chi si sta chiedendo dove comprare o vendere pietre preziose a Pordenone e sceglie Certigem, ha la possibilità di interfacciarsi con un gemmologo qualificato e abilitato. Ciò significa che è possibile interfacciarsi con un professionista della materia, che ha condotto studi specifici e che opera con una precisa deontologia professionale. 

Il gemmologo è in grado di stabilire con certezza la qualità e le caratteristiche di una gemma. Le sue valutazioni sono basate su criteri oggettivi e convenzionali e nessuna stima sarà effettuata con superficialità o mirata alla speculazione. 

Per una valutazione della propria pietra preziosa non resta che contattare Certigem e fissare un appuntamento.

Contattaci

Contattaci

Campo non valido
Campo non valido
Campo non valido
Campo non valido

È possibile allegare al massimo 3 file. Qualora si debbano allegare più di 3 file, inviare l'email a info@certigem.com.

Valore non valido

PRIVACY - GDPR

Bag Certigem utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con voi e per fornire aggiornamenti e marketing. Per favore fateci sapere quali comunicazioni vorreste da noi:

Campo obbligatorio
Valore non valido

Accetto la Privacy Policy Privacy Policy Privacy Policy e dichiaro di aver letto le informazioni richieste come da Articolo 13 del GDPR.

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di cancellazione nel piè di pagina di ogni email che ricevi da noi o contattandoci a:
info@certigem.com
Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini.

Valore non valido