Curiosità gemmologiche dal Brasile

Curiosità gemmologiche dal Brasile

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Il Brasile è uno dei luoghi più importanti per ritrovamenti gemmologici e varietà di pietre preziose e semipreziose di colore.

Nonostante gli ultimi tempi di crisi, l'attività estrattiva ha continuato ad essere intensa e sono state trovate nuove gemme: il topazio con fluorite, lo smeraldo gatteggiante, il quarzo con celsiana e ankangite, il quarzo "churrasco" e il quarzo "flower". Nuove gemme che hanno raggiunto il mercato e che sono state studiate in modo approfondito.

Trascina i file qui o Sfoglia

Bag Certigem utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con voi e per fornire aggiornamenti e marketing. Per favore fateci sapere quali comunicazioni vorreste da noi:

Clicca qui per visionare la privacy policy
Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di cancellazione nel piè di pagina di ogni email che ricevi da noi o contattandoci a:
info@certigem.com
Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini.