Imitazioni di diamanti grezzi

Imitazioni di diamanti grezzi

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Negli ultimi anni i diamanti grezzi provenienti da Brasile, Russia, Sierra Leone, Guinea e Congo sono diventati accessibili ad un numero di persone sempre maggiore.

A seguito di ciò, sul mercato sono comparsi un maggior numero di imitazioni di diamanti grezzi. Sono arrivate in Europa grosse quantità di cristalli grezzi simili a cristalli di diamante, facilmente riconoscibili all'occhio esperto ma ingannevoli per compratori con poca esperienza nel campo della gemmologia. La caratteristica più importante da considerare nel determinare se un cristallo grezzo sia di diamante oppure no è la conducibilità termica che nel diamante è molto alta ed è misurabile attraverso dei tester presenti in commercio.

Trascina i file qui o Sfoglia

Bag Certigem utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con voi e per fornire aggiornamenti e marketing. Per favore fateci sapere quali comunicazioni vorreste da noi:

Clicca qui per visionare la privacy policy
Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di cancellazione nel piè di pagina di ogni email che ricevi da noi o contattandoci a:
info@certigem.com
Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini.