L'Incomparable

L'Incomparabile

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Nel 1980, nella Repubblica Democratica del Congo, una bambina giocando con i detriti provenienti dalla miniera di diamanti MIBA, trovò un grande diamante grezzo che consegnò allo zio.

Lo zio lo vendette a dei commercianti e il diamante arrivò poi nelle mani del direttore della De Beers, Sir Philip Oppenheimer, che lo acquistò ad Anversa e lo rivendette a Donald Zale, Marvin Samuels e Louis Glick, che lo acquistarono in società. Al diamante venne dato il nome di "Incomparable" e da esso si ricavarono diverse gemme di varie dimensioni di cui la più grande pesa 407,48 carati ed è attualmente il terzo diamante più grande del mondo.

Trascina i file qui o Sfoglia

Bag Certigem utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con voi e per fornire aggiornamenti e marketing. Per favore fateci sapere quali comunicazioni vorreste da noi:

Clicca qui per visionare la privacy policy
Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di cancellazione nel piè di pagina di ogni email che ricevi da noi o contattandoci a:
info@certigem.com
Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini.