PERSONALIZZARE UNA PIETRA PREZIOSA

PERSONALIZZARE UNA PIETRA PREZIOSA

Un regalo personalizzato è sempre un gran successo: dimostra la ricerca di un’idea originale e l’attenzione al ricordo di un momento molto importante. Ma non è mai semplice trovare il regalo giusto, che non sia banale, e che riesca a stupire la persona che lo riceve.

Regalare una pietra preziosa è di sicuro un’idea molto originale e di gran classe. Di solito una gemma può esser personalizzata scegliendo con cura la montatura che, tenendo conto delle caratteristiche e dell’utilizzo che se ne intende fare, esalta bellezza e rarità della pietra preziosa. Ma oggi si può fare molto di più e trasformare la tua gemma in un regalo originale ed irripetibile, bello da togliere il fiato!

FOR YOU by CERTIGEM®

Il sistema di sigillatura ForYou by Certigem è la soluzione più originale e innovativa sul mercato per personalizzare la tua gemma, e rende il tuo regalo unico ed indimenticabile. ForYou è un’idea nuova, fatta per fare scacco al regalo banale e trasformare un’occasione importante in un momento straordinario e irripetibile. Ogni gemma ForYou by Certigem viene attentamente scelta, certificata e sigillata in un blister trasparente antieffrazione sul quale, oltre ai dati gemmologici, potrai inserire la tua dedica personale, una data significativa, un disegno o una foto a ricordo di questa importante ricorrenza. Il blister plastico preserva la gemma dall’usura, e la mantiene intatta fino al momento in cui verrà montata sul gioiello desiderato. ForYou è il regalo ideale per festeggiare ogni occasione: compleanni, matrimoni, battesimi, comunioni, anniversari, lauree, San Valentino, Natale. Una scelta originale e di sicuro successo anche per i tuoi gadget aziendali.

ECCO UN ESEMPIO DI GEMMA PERSONALIZZATA:
“I nonni di Giulia, per festeggiare la sua nascita, le hanno regalato una gemma ForYou by Certigem che in futuro potrà utilizzare per realizzare il gioiello che più le piacerà”.

2020 09 12 PERSONALIZZARE UNA PIETRA PREZIOSA2

Ti guideremo nella scelta della gemma più adatta per la tua occasione, trovando quella che ti piace di più e ha il costo che ti sei prefissato di sostenere.

LASER INSCRIPTION

La personalizzazione di un diamante può esser eseguita con un processo tecnologico che ne garantisce durata eterna, come per il diamante stesso. Presso la nostra sede, con uno strumento laser ad alta potenza, possiamo eseguire una microscopica incisione sul bordo del diamante riportando una breve frase, una data, un nome, o semplicemente incidendo il numero della sua certificazione gemmologica. Una scritta indelebile che ricorda per sempre il tuo momento di gioia, un fidanzamento, un matrimonio, una nascita, un anniversario. E’ un piccolo segreto che condividerai con il tuo diamante: infatti lo potrai vedere solo tu, utilizzando una potente lente di ingrandimento.

ECCO UN ESEMPIO DI LASER INSCRIPTION:
“Mattia ha regalato a sua moglie un anello con un bellissimo diamante su cui è incisa una dedica a sigillo del loro amore”.

2020 09 12 PERSONALIZZARE UNA PIETRA PREZIOSA3

Non perdere l’opportunità di fare un regalo originale e vieni a conoscerci: ti consiglieremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Contattaci

Contattaci

Campo non valido
Campo non valido
Campo non valido
Campo non valido

È possibile allegare al massimo 3 file. Qualora si debbano allegare più di 3 file, inviare l'email a info@certigem.com.

Valore non valido

PRIVACY - GDPR

Bag Certigem utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con voi e per fornire aggiornamenti e marketing. Per favore fateci sapere quali comunicazioni vorreste da noi:

Campo obbligatorio
Valore non valido

Accetto la Privacy Policy Privacy Policy Privacy Policy e dichiaro di aver letto le informazioni richieste come da Articolo 13 del GDPR.

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di cancellazione nel piè di pagina di ogni email che ricevi da noi o contattandoci a:
info@certigem.com
Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini.

Valore non valido